giovedì 1 luglio 2010

Primo post

Ciao a tutti.
Mi chiamo Rory e questo e' il mio primo post.
Non so bene perche' ho aperto questo blog, ma in questo periodo ho cosi' tanti pensieri per la testa e forse scriverli e "spedirli" nel web potra' aiutarmi a metterli un po' in ordine. In questi giorni ho avuto un'altra delle mie "grandi idee": ho mandato tutta la famiglia in vacanza...senza di me.
Proprio una grande idea. E' tutto il giorno che giro per la casa chiedendomi il perche'. La verita' e' che tra me e mio marito non e' un gran periodo. Capita a molti...Oggi sono 21 anni che stiamo insieme. Troppi? Mah...

Lui era convinto che non ce l'avrei fatta a restare da sola...e invece eccomi qua. I bambini mi mancano da morire...Ho due splendidi bambini: Scienziatino ha 11 anni e Stellina ne ha 6.
Loro sono la cosa migliore che ho e che ho fatto...ma a volte essere solo mamma non basta....